- In saldo!
![](https://vitastrong.it/2266-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
![](https://vitastrong.it/2991-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
![](https://vitastrong.it/2995-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
![](https://vitastrong.it/2992-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
![](https://vitastrong.it/2993-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
![](https://vitastrong.it/2994-home_default/vitastrong-multivitamin.jpg)
Multivitaminico - 90 Compresse - 13 Vitamine Ad Alto Dosaggio
Vitastrong MULTIVITAMIN è un integratore alimentare multivitaminico a largo spettro, indicato per adulti in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno di vitamine. Ogni dose giornaliera fornisce 1000mg di Vitamina C, 60mg di Vitamina E, 1200mcg di Vitamina A, 48mg Niacina, 18mg di Acido Pantotenico, 9,5mg di Vitamina B6, 25mg di Riboflavina, 25mg di Vitamina B1, 400mcg di Acido Folico, 450mcg di Biotina, 105mcg di Vitamina K1, 25mcg di Vitamina D3 e 33mcg di Vitamina B12
Se ordini ora, spediremo il tuo pacco il:
06-02-2025
Consegna Express gratuita per ordini superiori a €19.90
Ingredienti: Vitamina C (acido L ascorbico), stabilizzante: cellulosa microcristallina; vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); niacina (nicotinamide); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B1 (tiamina cloridrato), riboflavina, acido pantotenico (calcio d-pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina A (retinile acetato); vitamina K1 (fitomenadione), biotina (D-biotina), acido folico (acido pteroilmonoglutammico), vitamina B12 (cianocobalamina)
AVVERTENZE E MODO D'USO: per tutte le avvertenze e modo d'uso sul prodotto consultare l'etichetta scaricabile a QUESTO LINK
La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, le avvertenze e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Questo prodotto è registrato al Ministero della Salute in Italia, Francia, Spagna e Germania e non contiene sostanze dopanti o dannose per la salute.